OF009931

Il ricco cast de “La Notte della Taranta”, il cantautore siciliano Mario Venuti, il finanziere e produttore Guido Maria Brera, la costumista e scrittrice Elisabetta Montaldo, il cantautore umbro Alunno, l'attore e regista Wolfgang Stegeman l'attrice e sceneggiatrice ungherese Eva Henger, l'attrice napoletana Rosa Miranda con il “re della sceneggiata” Pino Mauro sono tra gli ospiti della 16ª puntata di Paradise 2024 - la finestra dello showbiz in onda venerdì 21 giugno dopo mezzanotte.

L’16ª puntata del Late Night Show di Pascal Vicedomini offre diversi momenti d’intrattenimento con le esibizioni dei musicisti e dei ballerini salentini testimonial della famosa Notte della Taranta di Melpignano, del leggendario “re della sceneggiata” Pino Mauro, del cantautore siciliano Mario Venuti e delgiovane ma talentuoso cantautore umbro Alunno.
L’attrice Rosa Miranda propone un appassionato monologo di una “prostituta partenopea” al cospetto dei soldati USA nella seconda guerra mondiale. Ci sono poi due stuntman cari a Tom Cruise che sorprendono il pubblico simulando una rissa sul palco sedata da Stegemann.
Seguono gli interessanti interventi del finanziere e produttore romano Brera sui “trophy assett” italiani al cospetto dei grandi investitori internazionali, e la confessione di Eva Henger sul suo nuovo impegno produttivo al fianco del discusso attore USA Kevin Spacey.

Insieme a Vicedomini come per le precedenti puntate una ricca squadra di artisti a cominciare dagli attori Aurelio Amato Caterina Milicchio, e Graziano Scarabicchi, dalla modella e stilista Maylin Aguirre e dalla giovane modella e attrice Daly Kalala unitamente alle cantanti Rita Pilato e Alessia Dalcielo, e al maestro Moreno Conficconi alla guida della “Paradise Band 2024” e ad un nutrito gruppo di ballerini guidati dal coreografo Stefano Oradei.
Dopo la prima onda del venerdì sera il programma andrà in replica sabato mattina ore 7:30 sempre su Raidue e sarà disponibile con tutte le altre puntate sulla piattaforma di RaiPlay.

 OF001800          OF007297

 Photo Gallery Puntata 16

 

Venerdì 14 Giugno - Rai2, dopoMezzanotte - con Daniel Ezralow, Pino Quartullo, Roberta Giarrusso, Ciccio Merolla e altri ospiti nella Quindicesima puntata di "Paradise 2024" OF004706 

Il geniale coreografo e attore americano Daniel Ezralow, gli attori Pino Quartullo e Roberta Giarrusso, il percussionista Ciccio Merolla, il giornalista e produttore Franco Schipani insieme ad Alessandro Capparoni con i giovani colleghi della scuola di ballo del teatro dell’Opera di Roma (diretta da Eleonora Abbagnato), a Miss italia Francesca Bergesio e all'agente degli attori Gianni Chiffi sono tra gli ospiti della 15ª puntata di Paradise 2024 in onda venerdì 14 giugno su Rai2 dopo mezzanotte.
Il late night Show di Pascal Vicedomini propone, alla vigilia del debutto degli azzurri di Spalletti ai campionati europei di calcio, un’intervista a Giorgio Chiellini realizzata alla festa della Repubblica di Los Angeles dove l’ex campione vive con la famiglia e poi un brillante gioco di pronostici, raccolto da Aurelio Amato, al gala di Tirana per le elezioni di Miss Universe Albania, Kosovo e Montenegro.
A completare il cast dei partecipanti della prima delle tre puntate speciali di Paradise (rispetto alle 14 previste in un primo momento) ci sono anche il professore Pietro Lorenzetti, la showgirl, modella e stilista Maylin Aguirre, l’attrice e conduttrice TV Caterina Milicchio, l’attore e doppiatore Graziano Scarabicchi, la modella Dalia Kalala, le cantanti Rita Pilato e Alessia Dalcielo insieme al maestro Moreno Conficconi e alla Paradise band 2024 e poi i ballerini di Stefano Oradei Impegnati in diverse coreografie.

 OF001242         OF007156

 Photo Gallery Puntata 15

 

Venerdì 7 Giugno - Rai2, dopoMezzanotte - con Vincent Riotta, Raffaele Genah, Mario Pescante, Alessia Fabiani e altri ospiti nella Quattordicesima puntata di "Paradise 2024"

 OF000807

L’attore italo-americano Vincent Riotta, l’ex presidente del Coni Mario Pescante, la cantante napoletana Pietra Montecorvino, l'artista savonese Sara Zaffignani, lo stilista italo-palestinese, Jamal Taslaq insieme alle tre ex Top Model Daniela Azzone, Francesca Ambrosetti e Laura Linguiti, il giornalista scrittore libico israeliano Raffaele Genah, l’attrice conduttrice TV Alessia Fabiani con il professore Pietro Lorenzetti e il primario cardiologo Massimo Massetti sono tra gli ospiti della 14ª puntata di Paradise 2024 - la finestra dello showbiz in onda venerdì 7 giugno dopo mezzanotte.
Il late night Show di Pascal Vicedomini propone in quest’occasione tanti personaggi alla ribalta delle cronache dello spettacolo, del costume, per il loro lavoro e anche per la loro storia e cultura.
Per cominciare, l’attore Vincent Riotta racconta del nuovo mega progetto in cui ha lavorato con Anthony Hopkins "Those About To Die", ballando sulla musica di Frank Sinatra. Con Mario Pescante si parla di donne nello sport e anche delle prospettive degli atleti italiani alle prossime olimpiadi Parigi 2024. Pietra Montecorvino presenta una canzone inedita contro la violenza sulle donne scritta da Eugenio Bennato. La giovane artista ligure, Sara Zaffignani, realizza un enorme dipinto in diretta sorprendendo tutti gli ospiti con un lavoro speciale nel mito di Caravaggio. Jamal Taslaq accompagnato dalle ex Top Model di ieri, basi su cui si muovono tutti gli artisti di oggi, racconta come è cambiato il mondo del fashion con l’avvento dei social media. L’ex direttore del Tg1 Rai Raffaele Genah parla del suo recente libro notturno libico insieme a Veronica Ursida. E ancora Alessia Fabiani affianca il professore Pietro Lorenzetti nel dare consigli su come "vivere bene, vivere meglio, vivere allungo". Dulcis in fundo, con il professore Massimo massetti si parla di prevenzione a tutti i livelli per evitare di trovarsi a dover affrontare le brutte sorprese che la vita ci riserva.
Insieme a Vicedomini, come per le precedenti puntate, una ricca squadra di artisti a cominciare dagli attori Caterina Milicchio, Aurelio Amato e Graziano Scarabicchi; dalla modella stilista Maylin Aguirre alla giovane modella e attrice Daly Kalala; il maestro Moreno Conficconi alla guida della “Paradise Band 2024”, insieme alle cantanti Rita Pilato e Alessia Dalcielo, e ad un nutrito gruppo di ballerini guidati dal coreografo Stefano Oradei.
Dopo la prima messa onda del venerdì sera il programma andrà in replica sabato mattina, ore 7:30, sempre su Raidue e sarà disponibile con tutte le altre puntate sulla piattaforma di RaiPlay.

 OF001135         OF002077

 Photo Gallery Puntata 14

 

Venerdì 31 Maggio - Rai2, dopoMezzanotte - con Luca Barbareschi, Kaspar Capparoni, Chiara Civello, Franco Carraro e altri ospiti nella Tredicesima puntata di "Paradise 2024"

OF005769

Gli attori Luca Barbareschi, Kaspar Capparoni, Carlo Caprioli e Clara Galante, la chansonnier Chiara Civello, l’ex anchorman Rai Michele Cucuzza, la stilista italo-americana Melissa Odanash, i campioni del ballo liscio “Sirene danzanti”di Rimini, l’ex presidente della federcalcio e del coni Franco Carraro atleti prossimi alle olimpiadi Parigi 2024, insieme al professor Pietro Lorenzetti, sono tra gli ospiti di Pascal Vicedomini nella 13ª puntata di PARADISE in onda su Rai2 venerdì 31 maggio ore 0.30.
Uno show ricco di momenti di grande divertimento ed intrattenimento classico unitamente a tante riflessioni ed approfondimenti sulla società internazionale, sulla formazione dei giovani, sui criteri di comunicazione moderni, e sugli imminenti eventi dell’estate.
Completano il quadro degli ospiti della puntata odierna Federica Lupoli di intesa Sanpaolo, Laura Gramigna dell’Accademia del lusso, Giovanni Acanfora di Givova, Mirko Fammiano di Riflessi - made in Italy e Riccardo Forgione della Fondazione - Alatheia.
Insieme a Vicedomini come per le precedenti puntate una ricca squadra di artisti a cominciare dagli attori Caterina Milicchio, Aurelio Amato e Graziano Scarabicchi, dalla modella stilista Maylin Aguirre e dalla giovane modella e attrice Daly Kalala unitamente alle cantanti Rita Pilato e Alessia Dalcielo, e al maestro Moreno Conficconi alla guida della “Paradise Band 2024” e ad un nutrito gruppo di ballerini guidati dal coreografo Stefano Oradei.
Dopo la prima onda del venerdì sera il programma andrà in replica sabato mattina ore 7:30 sempre su Raidue e sarà disponibile con tutte le altre puntate sulla piattaforma di RaiPlay.

 OF000823         OF005167

 Photo Gallery Puntata 13

 

Venerdì 24 Maggio - Rai2, dopoMezzanotte - con Phil Palmer, Numa, Enrica Bonaccorti, Silvana Giacobini e altri ospiti nella Dodicesima puntata di "Paradise 2024"

 OF007400

Phil Palmer con sua moglie Numa e la banda musicale dell’esercito Italiano per un omaggio a Lucio Battisti, Enrica Bonaccorti, Alessandro Egger e Silvana Giacobini con il professor Pietro Lorenzetti, insieme a Marcello Cirillo e al suo amico direttore d’orchestra Demo Morsello sono tra gli ospiti di Paradise 2024 in onda venerdì 24 maggio su Rai2 dopo mezzanotte.
L’12ª puntata del Late Night Show di Pascal Vicedomini offre diversi momenti di divertimento con le esibizioni di Cirillo e Morselli con la Paradise Band e soprattutto con l’attore Alessandro Egger che ritorna a ballare in Tv prima con Maylin Aguirre e poi con Tove Vilfor, la star svedese con cui aveva centrato il posto d’onore a “Ballando con le Stelle 2022”.
E poi c’è il ritorno della “regina del costume” Silvana Giacobini al fianco del professore Pietro Lorenzetti per approfondire su come “vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo” e commentare i momenti clou del Festival di Cannes.
Completano la struttura dello show odierno, gli interventi di Lina Sastri, i momenti musicali dell’orchestra diretta dal maestro Moreno Conficconi con le due soliste Rita Pilato e Alessia Dalcielo. E infine le riflessioni su investimenti, studio e lavoro insieme ad Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi.

 OF007924         OF007990

   Photo Gallery Puntata 12

 

Venerdì 17 Maggio - Rai2, dopoMezzanotte - con il professor Giulio Maira, Jerry Calà, Gloria Guida e altri ospiti nell'Undicesima puntata di "Paradise 2024"

OF009581

Il neurochirurgo Giulio Maira, Jerry Cala’, Gloria Guida, Mercedesz Henger con il professor Pietro Lorenzetti, insieme a Sebastiano Somma e la giovane figlia attrice Cartisia, Giovanni Acanfora con l’ortopedico Francesco Bove e l’Ad di Azimut Holding Paolo Martini sono tra gli ospiti di Paradise 2024 in onda venerdì 17 maggio su Rai2 dopo mezzanotte.
L’11ª puntata del Late Night Show di Pascal Vicedomini offre diversi momenti di sano intrattenimento con le classiche esibizioni canore di Jerry Cala’ e soprattutto con l’omaggio di Gloria Guida a suo marito Johnny Dorelli.
C’è poi il debutto in TV della giovane attrice Cartisia Somma al fianco di suo padre Sebastiano in un pezzo teatrale dal testo di Ernest Hemingway: “l’uomo e il mare“. In aggiunta, molto interessanti gli interventi del neurochirurgo Giulio Maira presidente della fondazione Atena Onlus in prima linea sulla ricerca per prevenire e curare le malattie del cervello. E poi c’è la giovane attrice Mercedesz Henger che interviene al fianco del professore Pietro Lorenzetti per approfondire su come “vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”. Con il professore Francesco Bove e il presidente GIVOVA Giovanni Acanfora si discute di sport e di prevenzione alle malattie delle ossa. Con il presidente di azimut Paolo Martini infine si danno consigli ai giovani su come investire il proprio denaro in maniera proficua.
Completano la struttura dello show odierno, i momenti musicali dell’orchestra diretta dal maestro Moreno Conficconi con le due soliste Rita Pilato e Alessia Dalcielo. Un servizio speciale sull’evento “Etnografia albanese a Roma” e infine le riflessioni su investimenti, studio e lavoro insieme ad Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi.

 OF008181        OF008281

  Photo Gallery Puntata 11

 

Venerdì 10 Maggio - Rai2, dopoMezzanotte - con Eleonora Daniele, Lina Sastri, Dayane Mello, Enzo Gragnaniello e altri ospiti nella Decima puntata di "Paradise 2024"

OF009635

Enzo Gragnaniello, Lina Sastri, Eleonora Daniele, Dayane Mello, Antonio Zequila con la mamma Carmela, il rapper Mael insieme a Tony Bungaro, Daniel McVicar, Valentina Cole, la tennista Susanna Giovanardi e il coreografo Stefano Oradei sono tra gli ospiti di Paradise 2024 venerdì 17 maggio Rai2 dopo mezzanotte. La 10ª puntata del late night Show di Pascal Vicedomini offre diversi momenti di grande musica con i duetti partenopei di Gragnaniello e Sastri; e anche con il ritorno di Tony Bungaro per un omaggio a Lucio Dalla.
La modella brasiliana Dayane Mello racconta al professor Piero Lorenzetti e al pubblico la sua vita in… fuga dai gossip, dopo un passato da adolescente a rischio nella difficile realtà del suo paese d’origine. Antonio Zequila accompagnato da sua mamma Carmela ripercorrere i momenti più belli dell’infanzia con una donna speciale dal passato artistico interrotto per l’educazione rigida che le fu imposta da bambina. E ancora, Eleonora Daniele parla del suo impegno diretto come mamma e delle responsabilità assunte nei confronti della propria famiglia sin da piccola.
Il giovane rapper Mael, da Città di Castello, propone un suo successo mentre con l’ex divo di "Beautiful" Daniel McVicar e la tennista Susanna Giovanardi, accompagnata dalla giovane attrice Valentina Cole, si scherza sulla differenza della qualità della vita tra gli Stati Uniti e la penisola.
Completano l’intrattenimento dello show, i momenti musicali dell’orchestra diretta dal maestro Moreno Conficconi con le due soliste Rita Pilato e Alessia Dalcielo; e poi di riflessioni su investimenti, studio e lavoro con Aurelio Amato, Caterina Milicchio, Stefano Oradei e Veronica Ursida.

 OF005855       OF008563

  Photo Gallery Puntata 10

 

Venerdì 3 Maggio - Rai2, dopoMezzanotte - con Alex Belli, Denny Mendez, Giampiero Mughini, Candida Morvillo e altri ospiti nella Nona puntata di "Paradise 2024"

 OF004242

Alex Belli, Denny Mendez, Candida Morvillo, Giampiero Mughini ed Erminio Sinni sono tra gli ospiti di “Paradise 2024” in onda venerdì 3 maggio dopo mezzanotte.
Il late night show di Pascal Vicedomini apre l’ottava puntata con la Banda Musicale della Guardia di Finanza che quest’anno festeggia il 250º anniversario dalla sua fondazione.
Con Mughini e la Mendez si discute di inclusione, diversità e buona educazione, mentre con Candida Morvillo si va a fondo sul tema dell’amore che di recente ha ispirato la giornalista di Sorrento alla scrittura di un libro molto apprezzato e recensito.
Con l’attore Marco Leonardi si ricordano i momenti magici della sua carriera esplosa con l’interpretazione di “Nuovo Cinema Paradiso” e che in questi giorni viene rilanciata dal film “Il mio posto è qui”.
Molto apprezzata anche la performance di Erminio Sinni, già vincitore di “The Voice senior”, con un omaggio a Riccardo Cocciante e l’esecuzione di due grandi successi del cantautore romano.
Alex Belli sorprende tutti con una bellissima interpretazione di un classico di Bob Dylan e un duetto con la modella showgirl Maylin Aguirre. E ancora, i ballerini di Stefano Oradei riscaldano il pubblico dell’Auditorium della Conciliazione con un omaggio a Renato Zero.
Completano la puntata il servizio da Capri di Graziano Scarabicchi in occasione della partita della nazionale cantanti con gli interventi di Stash leader dei The Kolors, Diego Armando Maradona junior e Claudia Gerini. Il professor Pietro Lorenzetti si intrattiene con la cardiologa Roberta Manganelli per parlare di prevenzione e sui suoi ragionamenti su come “vivere bene, vivere meglio e vivere a lungo”.

 OF001692      OF003681

 Photo Gallery Puntata 9

 

Venerdì 26 Aprile - Rai2, dopoMezzanotte - con Marcello Sorgi, Corinne Clery, Bungaro, Piera Detassis e altri ospiti nell’Ottava puntata di "Paradise 2024"

OF005276

Il giornalista Marcello Sorgi, Corinne Clery, Bungaro, e la presidentessa dei David di Donatello Piera Detassis, insieme a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, sono tra gli ospiti di “Paradise 2024” in onda venerdì 26 aprile DopoMezzanotte.
Il late night show di Pascal Vicedomini inaugura l’ottava puntata con un Umberto Smaila scatenato che coinvolge l’amica e collega Roberta Bonanno, l’intero cast della trasmissione (Maylin Aguirre, Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi con l’Orchstra di Moreno Confocconi e I ballerini di Stefano Oradesi, insieme al pubblico dell’Auditorium della Conciliazione) a cantare e ballare classici della pop music.
Con Sorgi si parla di storia e attualità, con Corinne Clery si ripercorrono alcuni momenti della sua carriera cinematografica. E ancora le Incanto Quartet propongono un omaggio al leggendario compositore Burt Bacharach; il professor Pietro Lorenzetti si intrattiene con due eclettiche artiste Pamela d’Amico e Antonella Salvucci ai suoi ragionamenti su come “vivere bene, vivere meglio e vivere a lungo”.
In collegamento da Milano il direttore de "La Verità" Maurizio Belpietro insieme a Gino Fammiano (presidente di Riflessi) si soffermano a commentare il grande successo del Made in Italy in occasione del Salone del mobile. E ancora la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, insieme a Giovanni Acanfora (Givova) presentano 3 giovani “bellezze” emerse dal Concorso 2023.

 OF001579      OF004944

 Photo Gallery Puntata 8

 

Venerdì 19 Aprile - Rai2, dopoMezzanotte - con Eugenio Bennato, Massimo Ghini, Giampiero Massolo, Luca Sommi e altri ospiti nella Settima puntata di "Paradise 2024"

OF004435

Eugenio Bennato, Massimo Ghini, Luca Sommi, l’ambasciatore Giampiero Massolo e Valerio Rossi Albertini insieme a Marita Langella, Marco Zurzolo, i rapper Joshua Jack e Moreno ed Edoardo Costa sono tra gli ospiti di “Paradise 2024” in onda su Raidue venerdì 19 aprile dopo mezzanotte.
Il debutto della giovane artista italo-francese Eugenia Bennato, al fianco di suo padre, segna l’apertura della settima puntata del late night Show di Pascal Vicedomini che coinvolge il popolare artista insieme all’ambasciatore Massolo e al giornalista Sommi in un dibattito sulla crisi nel Mediterraneo.
Con l’attore Massimo Ghini si celebra il mito di Marcello Mastroianni in occasione del centenario. Con il fisico Rossi Albertini e la Langella ci si intrattiene sull’emergenza “Terra” alla vigilia della giornata internazionale della Terra (il 22 aprile). Con Marco Zurzolo e gli allievi del conservatorio di Salerno si parla della formazione dei giovani alla musica. E ancora, con il rapper Moreno insieme al presidente Givova Giovanni Acanfora e al maestro Moreno Confficconi, si parla della partita nazionale cantanti previste il 23 aprile a Capri. Con Edoardo Costa e con il presidente di Riflessi Gino Fammiano, si parla del successo dei made in Italy in occasione del salone del mobile di Milano. Con il rettore della Link Campis University Carlo Alberto Giusti si suggeriscono ai giovani le possibilità più concrete sulle facoltà da scegliere in vista del prossimo anno accademico. Con Alberto Valitutti sono sul tavolo le opportunità digitali che offre Ysi Bank – Intesa Sanpaolo.
Infine, col professor Pietro Lorenzetti e la supermodella curvy Elisa D’Ospina, si discute su come “vivere bene, vivere meglio e vivere a lungo”.

 OF009961      OF008692

 Photo Gallery Puntata 7

 

Venerdì 12 Aprile - Rai2, dopoMezzanotte - con Giovanni Malago’, Nikita Pelizon, i Lagana’ e altri ospiti nella Sesta puntata di "Paradise 2024"

 OF008866

ROMA, 11 aprile - Rodolfo e Filippo Laganà insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò, Nikita Pelizon con Rosalba Giugni (presidente di Marevivo), Silvana Giacobini con la modella e stilista italo cubana Maylin Aguirre, e l’attore americano Daniel McVicar sono tra gli ospiti della sesta puntata di “Paradise 2024 - La finestra sullo showbiz” in onda venerdì 12 aprile dopo mezzanotte.
Nel corso del Late Night Show di Pascal Vicedomini spazio anche alla cover band gli Spillenzia (guidata da Francesco Somma), a Nello Daniele (nel mito di suo fratello Pino) e a Monica Sarnelli tra le realtà del nuovo Neapolitan Power musicale.
Il professore Pietro Lorenzetti si sofferma con il collega chirurgo estetico Diego Ribuffo a riflettere su come "Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”. Mentre l’Orchestra diretta da Moreno Conficconi e i ballerini di Stefano Oradei sono impegnati a coinvolgere gli ospiti in vari numeri originali.
Molto commovente l’incontro con Rodolfo e Filippo Laganà, uniti nell’amore familiare e anche nei disagi causati dall’inattesa malattia del padre (affetto da sclerosi multipla) ed i postumi del trapianto al fegato di cui ha avuto necessità il figlio. Con Giovanni Malagò si parla del successo degli sportivi italiani alla vigilia delle Olimpiadi di Parigi e anche delle prospettive per l’evento Milano-Cortina 2026.

 OF005683      OF005064

 Photo Gallery Puntata 6

 

Venerdì 5 Aprile - Rai2, dopoMezzanotte - con Pino Insegno, Amedeo Minghi, Miss Italia, Andrea Scanzi e altri ospiti nella Quinta puntata di "Paradise 2024"

 OF009376

ROMA, 4 aprile - Pino Insegno, Amedeo Minghi, Francesca Bergesio, Agostino Sacca’ e Andrea Scanzi sono tra gli ospiti della quinta puntata di Paradise 2024 in onda su Raidue venerdì 5 aprile dopo mezzanotte. Il Light-night-show di Pascal Vicedomini raccoglie in quest’occasione lo stato d’animo dell’attore e showman romano Pino Insegno atteso conduttore di un nuovo game-show sulla stessa Raidue dopo la complessa eperienza a “Il mercante in fiera”. Con Amedeo Minghi si festeggiano, invece, i quarant’anni della canzone “1950” che dà il titolo al tour teatrale in corso nella Penisola col cantautore a ripercorrere i momenti più emozionanti del lungo percorso artistico.
Con l’ex direttore generale della RAI Agostino Sacca’ si parla del futuro del Servizio pubblico in vista delle nuove nomine governative. Mentre, col giornalista e scrittore toscano Andrea Scanzi, e’ all’ordine del giorno il rapporto tra le nuove generazioni e l’innovazioni tecnologiche, non sempre portatrici di azioni e riflessioni di qualità.
Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e’ sulla scena con sua madre Ilaria alla vigilia del debutto all’Isola dei famosi, mentre le attrici Emanuela Postacchini - Star e Madalina Ghenea raccontano il proprio momento artistica in vista dei nuove esperienze cinematografiche.
Il professore Pietro Lorenzetti si sofferma con Emanuela Tittocchia a riflettere su come vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”.
Infine, il regista Giorgio Verdelli e l’imprenditore Giovanni Acanfora si soffermano sulla capacità di attrazione della città di Pompei in vista di inizio di spettacoli di altissimo valore artistico a cominciare dall’americano John Legend (l’11 giugno all’Anfiteatro Romano).

OF000240    OF006083 copia

Photo Gallery Puntata 5

 

Venerdì 29 Marzo - Rai2, dopoMezzanotte - con Raoul Bova, Justin Mattera, Marcello Veneziani, Fausto Bertinotti e altri ospiti nella Quarta puntata di "Paradise 2024"

 b47e843f a13f 4187 abed 2206cc26a045

Raoul Bova, Justin Mattera, Karima, il professor Marcello Veneziani e l’ex sindacalista e presidente della Camera dei Deputati Fausto Bertinotti sono i protagonisti della quarta puntata di “Paradise 2024”, il late-night-show di Pascal Vicedomini in onda su Rai2, venerdì 29 marzo-dopo mezzanotte.

Ad aprire la puntata Bova alla vigilia della nuova stagione di “Don Matteo”, la serie TV di Raiuno in cui il popolare attore ha sostituito Terence Hill. Con lui, alla Conciliazione in Roma, anche la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati che svela tanti altri progetti della sua struttura.

Altra brillante ospite della puntata, la showgirl Justine Mattera con l’amica-attrice Jane Alexander e il professor Pietro Lorenzetti per discutere su come “Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”. E ancora la cantante Italo-marocchina Karima con un doppio omaggio a Burt Bacharach e i Beatles.

A completare il quadro del parterre odierno, il professore Marcello Veneziani per parlare del suo recente libro “l’amore necessario” nonché dei 70 anni della Rai TV. E poi Fausto Bertinotti con cui Vicedomini si intrattiene a discutere di intelligenza artificiale e di tutto ciò che ne deriva dall’inserimento delle tecnologie in ogni settore del lavoro.

Ulteriore energia artistica e garantita dalla presenza in Teatro della Banda Musicale della Gendarmeria del Vaticano che torna sul palcoscenico di Paradise dopo il successo dello scorso anno. Mentre, a completare il quadro degli interventi da Los Angeles, ci saranno: l’attrice premio Oscar Mira Sorvino, la regista Rory Kennedy e la produttrice Trudie Styler insieme a Veronica Maffei. E poi il regista Edoardo De Angelis, la produttrice Monika Bacardi e l’attore Francesco Mandelli con Caterina Milicchio.

La “Paradise Band 2024” di Moreno Conficconi si confronta questa settimana con la musica di Pierangelo Bertoli, Lucio Battisti e della “vecchia Hollywood” mentre per i ballerini di Stefano Oradei dedicano il loro spazio ad Angelina Mango e alla sua canzone “La noia”.

Pascal Vicedomini aggiungendo anche - Obiettivo del programma (che si avvale della regia teatrale di Stefano Sartini, della Fotografia di Marco Lucarelli, della supervisione alla produzione di Amedeo Staiano e dell’editing di Nino Baldi) è di contribuire alla “formazione” del sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un’occasione per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa arte e spettacolo per favorire lo sviluppo dell’industria dell’entertainment, e invogliare il pubblico a frequentare i luoghi di spettacolo”.

Dall’Auditorium della Conciliazione in Roma, tra un racconto e una esibizione live , Vicedomini apre costantemente tante «finestre» sui principali eventi attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi.

Nel cast fisso della trasmissione figurano gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi; la showgirl Maylin Aguirre, la giovane modella-attrice Dali Kalala (vista in “Pare, parecchio, Parigi” di Piereccioni); il professore Pietro Lorenzetti.

OF008444 copia    OF009471 copia

Photo Gallery Puntata 4

 

Venerdì 15 Marzo - Rai2, dopoMezzanotte - con Franco Nero, Antonella Boralevi, Luciano Fontana, Mal e altri ospiti nella Terza puntata di "Paradise 2024"

 a1562634 05b0 491b ab45 f67a6aaea96e

Il leggendario attore Franco Nero, i Matia Bazar e Madalina Ghenea sono tra gli ospiti di Pascal Vicedomini nella terza puntata di Paradise 2024 venerdì 15 marzo - RAI2 dopo mezzanotte.
Il “late night show all’italiana”, che spazia in tutti i territori dello spettacolo e del costume globale, accoglie questa settimana anche il direttore del "Corriere della Sera" Luciano Fontana, il produttore musicale e organizzatore di eventi Adriano Aragozzini insieme al mitico Mal dei Primitives e al tenore Giuseppe Gambi, e poi la scrittrice Antonella Boralevi, l’avvocato Michele Sarno, l’influencer Veronica Ursida. E reduci dal Festival Los Angeles Italia, Francesco Mandelli, Luca Barbareschi, Raffaella Fe Laurentiis e Andrea Iervolino.
Ad affiancare Vicedomini in questa nuova brillante esperienza gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi, la stilista e showgirl Maylin Aguirre, la modella e attrice Dalì Kalala, il professor Pietro Lorenzetti unitamente al coreografo Stefano Oradei e i suoi ballerini e al maestro Moreno Conficconi con la Paradise Band.

 OF008105    Paradise 2024 puntata 304

Photo Gallery Puntata 3

 

Venerdì 8 Marzo - Rai2, dopoMezzanotte - con Zeudi Araya, Bobo Craxi, Tosca D’Aquino e Maria Latella e altri ospiti nella Seconda puntata di "Paradise 2024"

paradise su rai2

L’attrice e produttrice Zeudi Araya, con la collega Tosca d’Aquino, la giornalista Maria Latella, la cantante-rivelazione dell’anno Ste, (nigeriana di Napoli), e le Incanto Quartet sono tra gli ospiti di “Paradise 2024 - Speciale Donne & Oscar” in onda venerdì 8 marzo su Raidue intorno a mezzanotte.
Con loro anche Bobo Craxi e gli attori e musicisti Badara Seck e Moustapha Mbengue insieme al gruppo Tom Tom & Morola per parlare del film di Matteo Garrone “ io capitano” candidato come miglior internazionale all’Academy Award analizzando gli effetti negativi della globalizzazione per i giovani africani pronti a tutto per sottrarsi all’emarginazione di un continente alla ricerca di un futuro.
Ed insieme al cast fisso della trasmissione che include il professore Pietro Lorenzetti, gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi insieme alla modella-stilista-show girl Maylin Aguirre, al maestro Moreno Conficconi e la Paradise 2024, al coreografo Stefano Oradei, fa il suo debutto da Hollywood la conduttrice Veronica Maffei con Franco Nero, Lina Sastri, Edoardo Costa, Sofia Milos e Brando de Sica ospiti del 19esimo Los Angeles Italia festival che precede la notte degli Oscar.

 

 WhatsApp Image 2024 03 14 at 174623 2   paradise 2024 puntata 214

 Photo Gallery Puntata 2

 

Venerdì 1 Marzo - Rai2, dopoMezzanotte - con Luca di Montezemolo, Paul Feig, Valeria Marini e altri ospiti nella Prima puntata di "Paradise 2024"

b0309074 1575 4724 b77a 05a25f9a3f26

ROMA, 29 marzo – Il presidente di Telethon Luca di Montezemolo, il regista americano Paul Feig (Ghostbusters, Spy, A Simple Favor) e Valeria Marini sono tra gli ospiti di Pascal Vicedomini nella prima puntata di Paradise 2024, venerdì 1 marzo Rai2 (dopo Mezzanotte). Il ‘late night show all’italiana’ dedicato a costume, arte, spettacolo, benessere e life-style. 14 nuove puntate originali (riproposte in replica il sabato mattina alle 7) di un varietà che esalta il talento e i traguardi dei nostri artisti ma che da’ spazio anche alle principali notizie dello show-business internazionale.

Dall’Auditorium della Conciliazione in Roma, tra un racconto e una esibizione live della Paradise Orchestra (guidata del maestro Moreno Conficconi con le cantanti Alessia Dalcielo e Rita Pilato) e degli ospiti musicali dello show, Vicedomini aprirà tante "finestre" sui principali eventi attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi.

Nel cast fisso della trasmissione figurano gli attori Aurelio Amato, Caterina Milicchio e Graziano Scarabicchi; la showgirl Maylin Aguirre, la giovane modella-attrice Dalia Kalala (vista in “Pare, parecchio, Parigi” di Piereccioni); il professore Pietro Lorenzetti; il coreografo Stefano Oradei con otto ballerini.

Mentre tra gli altri ospiti della prima puntata ci saranno anche le “Incanto Quartet” con un omaggio al compositore Leonard Bernstein, Silvana Giacobini (per la rubrica “Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo), il pluri-premiato chef Alfonso Iaccarino da Sorrento, gli imprenditori Gianluca Isaia e Gino Fammiano per parlare dell’Italia da esportare e la direttrice del Museo del Risparmio Giovanna Paladino.

“Paradise 2024” sarà un magazine ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento – dichiara Pascal Vicedomini aggiungendo anche - Obiettivo del programma (che si avvale della regia teatrale di Stefano Sartini, della Fotografia di Marco Lucarelli, della supervisione alla produzione di Amedeo Staiano e dell’editing di Nino Baldi) è di contribuire alla “formazione” del sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un’occasione per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa arte e spettacolo per favorire lo sviluppo dell’industria dell’entertainment, e invogliare il pubblico a frequentare i luoghi di spettacolo”.

 8f1a2231 0e35 448f 986a 6a32a144951e     3dc2f50b 8c2e 4377 8bbc da9bdee3bf24

Photo Gallery Puntata 1

 

Rimanete aggiornati sulle novità del programma sul nostro sito

Instagram

Galleria completa