Venerdì 9 maggio, la settima puntata dello show di Vicedomini 

Pamela Prati,  Eva Henger, Jasmine Paolini e i giornalisti Gianni Riotta e Alberto Negri, insieme all’ambasciatore Giampiero Massolo, sono tra i protagonisti della settima puntata di Paradise in onda su Raidue (0:50) venerdì 9 maggio. Il late-night-show di Pascal Vicedomini che combina l’informazione su quanto avviene nel mondo dell’intrattenimento popolare, si apre oggi con un omaggio a tutte le mamme del mondo che domenica 11 verranno festeggiate come d’abitudine per la festa a loro dedicate. E’ poi la volta di Jasmine Paolini la campionessa di tennis Toscana impegnata in queste ore al Foro Italico in Roma per gli Internazionali d’Italia.

Con Negri e Riotta, unitamente all’ambasciatore Massolo, si affrontano le questioni che scaturiscono dalle guerre nel Mediterraneo ed in Ucraina e dalla politica economica internazionale che si evolve in virtù dei dazi che impone il presidente Donald J. Trump. 

C’è poi spazio per parlare di cinema con il regista Massimo Paolucci ed Eva Henger  che hanno appena realizzato un film con il premio Oscar Kevin Spacey “The Contract” atteso il 18 maggio a Cannes per una proiezione speciale al Mercato della Croisette E si parla anche del rapporto con i figli insieme alle attrici Patrizia Pellegrino e a Shaen Barletta. E poi di salute benessere con il professore Pietro Lorenzetti e l’influencer messicana Patricia Gloria Contreras

Tra gli altri ospiti della puntata odierna, il presidente di Givova Giovanni Acanfora, il direttore generale di eCampus Alfonso Lovito, la cantante attrice Vera Dragone e, dulcis in fundo, lo showMan Marcello Cirillo ed il maestro Demo Morselli con una super band di musicisti.